I nostri prodotti sono coperti da due anni di garanzia su tutta la parte hardware:
- Con scontrino fiscale: garanzia di 2 anni.
- Con fattura intestata a Partita IVA: garanzia di 1 anno.
In caso di guasti, ti consigliamo di contattarci telefonicamente per una prima assistenza. Se necessario, il PC verrà inviato presso la nostra sede per la diagnosi e la riparazione nel minor tempo possibile.
Gestione della garanzia per PC desktop spediti
Primo anno di garanzia
- Contatto iniziale – Puoi contattarci telefonicamente o via WhatsApp.
- Diagnosi da remoto – Se il PC si accende ma presenta problemi di stabilità, ci collegheremo da remoto per effettuare test e identificare il guasto.
-
Sostituzione componenti – Se il problema può essere risolto con la sostituzione di un componente:
- Ti invieremo il pezzo di ricambio a nostre spese.
- Un nostro tecnico ti guiderà nel montaggio tramite videochiamata.
- Dopo l’installazione, effettueremo ulteriori test da remoto per verificare che il problema sia risolto.
-
Riparazione in sede – In caso di guasti più gravi, per cui la riparazione da remoto non è possibile:
- Organizzeremo il ritiro del PC senza alcun costo per te.
- Una volta riparato e testato, il PC ti verrà restituito perfettamente funzionante.
- Consiglio: conserva sempre l’imballo originale per facilitare la spedizione in caso di necessità.
Secondo anno di garanzia
Le modalità di assistenza rimangono le stesse, ma le spese di spedizione (sia per l’invio che per la restituzione del PC o dei componenti) saranno a carico del cliente.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci!