Tutti i prodotti che vedi a catalogo sono completamente finanziabili sia nel nostro negozio fisico sia sul nostro sito.
Presso il nostro punto vendita potrai pagare:
- Finanziamento Compass o Findomestic:
COSA OCCORRE PER ACCEDERE AL FINANZIAMENTO;
- Documento di identità in corso di validità*
- Tessera Sanitaria
- Ultima busta paga (in caso di pensione o lavoratore autonomo occorre l’ultima dichiarazione dei redditi con la ricevuta di presentazione all’agenzia delle entrate)
*Qualora la residenza sul documento non fosse aggiornata occorrerà una bolletta o un documento che attesti il cambio di residenza
- Contanti (fino al massimo consentito per legge)
- Carta di credito o bancomat
- Assegno o bonifico ( il bene verrà consegnato solamente una volta che l’importo sarà accreditato sul nostro contocorrente)
Sul nostro sito internet potrai pagare:
- Finanziamento e dilazione pagamenti su sito:
Puoi scegliere di pagare il tuo acquisto in tre rate tramite PAYPAL;
Ti basterà inserire il prodotto nel carrello e, una volta inserito i dati anagrafici e di (eventuale) spedizione selezionare come metodo di pagamento PAYPAL e successivamente cliccare su “PAGA IN TRE RATE” (importo massimo 2000€)
- Finanzia i tuoi acquisti con FINDOMESTIC
Una volta selezionato i prodotti che vuoi acquistare, seleziona come metodo di pagamento “FINANZIAMENTO FINDOMESTIC”, scegli la rata piu’ adatta a te ed inserisci i dati richiesti;
Una volta approvato il finanziamento verrai contattato dal nostro servizio clienti per finalizzare l’ordine;
- Bonifico bancario (la merce verrà preparata solo quando ricevuto l’accredito sul nostro conto corrente);
- Contrassegno in contanti al corriere al momento della consegna;
Puoi usufruire della legge 104 ed avere l’iva agevolata al 4%?
Basta presentare i seguenti documenti:
- Documento di identità e codice fiscale della persona che usufruirà dell’agevolazione;
- Documenti attestanti la legge 104
- Dichiarazione del medico di base che giustifica l’acquisto del bene
Puoi usufruire della legge 104 sia in sede che sul sito;
Nel caso in cui l’acquisto viene effettuato dal sito segui le seguenti linee guida;
- Registrati sul sito;
- Scegli il prodotto che vuoi acquistare
- Contatta il nostro punto vendita tramite telefono allo 067610163 o tramite mail all’indirizzo info@gebinformatica.it e inviaci i documenti sopracitati. Una volta verificati procederemo ad emettere un ordine con l’iva al 4%.
ORARI
LUNEDI - VENERDI 9:30 - 13:00 / 15:30 - 19:30
SABATO 9:30 - 13:00
SABATO POMERIGGIO E DOMENICA CHIUSI
CI TROVI A
ROMA - VIA CARTAGINE 8/8A
METRO A - NUMIDIO QUADRATO
SPEDIZIONI
IN TUTTA ITALIA IN 24/48h
oppure
RITIRO DIRETTO IN NEGOZIO