FormatC s.r.l. - ASSISTENZA TECNICA
Attendere...
info@gebinformatica.it
Privacy Policy
Cookie Policy
Filtra per marca
Categorie
ASSISTENZA TECNICA

A vostra disposizione uno staff tecnico in grado di soddisfare ogni vostra esigenza,dalla sostituzione vetro cellulare alla sostituzione schermo iPad, dall’assistenza tecnica e gestionale alla riparazione computer…nel nostro laboratorio non c’è nulla che noi non possiamo riparare!

All’interno del nostro attrezzato laboratorio, siamo in grado di risolvere tutti i problemi che ruotano attorno all’assistenza tecnica di computer, notebook,tablet e smartphone, periferiche ed internet. Dalla sostituzione vetro cellulare alla sostituzione schermo iPad, dall’assistenza tecnica e gestionale alla riparazione computer…non c’è nulla che non riusciamo a riparare, nulla che non possiamo recuperare.
Grazie all’esperienza, alla preparazione ed alla passione dei nostri tecnici. Perché nostro obbiettivo è prestare un servizio tempestivo ed efficace.
All’arrivo ogni apparecchiatura è schedata con un numero di riferimento, all’interno della stessa vengono inseriti tutti i dati, inclusi quelli del cliente (puoi consultare lo stato della tua riparazione anche attreverso il nostro sito internet).
Tutto ciò ci permette di assegnare l’apparecchiatura al reparto tecnico specializzato. Al cliente viene rilasciata copia del documento di riferimento che dovrà essere conservato per il ritiro. Nel nostro laboratorio, la macchina sarà sottoposta ad una serie di test per determinarne esattamente il difetto e, se necessario, si verifica se il ricambio è disponibile ed il relativo costo. Si definisce l’offerta di riparazione e la si comunica al cliente per iscritto o verbalmente.
Se il preventivo di spesa non supera i 30€ IVA INCLUSA,il dispositivo verrà riparato senza preavviso,in caso contrario,prima di procedere con la riparazione il cliente deve confermare il preventivo,in caso di non approvazione,l'assistenza tecnica potrà rivalersi fino a un massimo di 15€ IVA INCLUSA come costo di diagnosi del problema, in caso di approvazione del preventivo, il tecnico,una volta riparato il guasto, testa la macchina, il periodo di test è determinato dal tipo di difetto che essa presenta. Una volta terminata la riparazione, il cliente viene avvisato al telefono oppure tramite sms. Al ritiro, un nostro tecnico verificherà, insieme al cliente, che tutto sia perfetto. La garanzia su ogni riparazione effettuata è di 2 anni (uno con fattura) ed è relativa alle parti sostituite e quindi al problema, previa presentazione di fattura o di ricevuta fiscale emessa. La garanzia non comprende la lavorazione software ( virus o altre problematiche causate dall'errato utilizzo del pc da parte del cliente)
Ricordiamo inoltre che:
Possiamo fornire  (in caso di assistenza tecnica su smartphone) un telefono di cortesia, al costo di 10€ IVA INCLUSA per tutta la durata del'assistenza.

GeB informatica ha un laboratorio in cui opera, ma fornisce anche presso casa Tua o presso la Tua azienda, soluzioni rapide ed economiche a domicilio per privati e per aziende


Contatti:
Mail: Assistenza@gebinformatica.it
Telefono: 06.87860431 - 06.7610163 (interno 2)

-->

ORARI

 

LUNEDI - VENERDI 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30

SABATO 10 .00 - 13.00

(salvo diverse comunicazioni in home)

CI TROVI A

 

ROMA - VIA CARTAGINE 8/8A

METRO A - NUMIDIO QUADRATO

 

SPEDIZIONI

 

IN TUTTA ITALIA IN 24/48h

oppure

RITIRO DIRETTO IN NEGOZIO